A Spell a Day: libro di incantesimi
- Browny Fox
- 7 feb 2018
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 10 set 2018
Quando ho iniziato ad interessarmi all'alchimia, alla wicca e alla magia bianca, ho iniziato a scegliere dei libri per praticare gli incantesimi. A Dicembre mi sono quindi regalata vari libri tra cui "A Spell a Day" di Cassandra Eason. Il libro è piccolo ma contiene 366 incantesimi per qualsiasi cosa nella vostra vita. Ci sono incantesimi, dal trovare il vero amore ad avere un po' più di fortuna con il denaro.

COME SI USA:
Per praticare la magia bianca ci sono delle regole da rispettare, e bisogna seguire gli incantesimi alla lettera per evitare di sbagliarli e diciamo "rivoltarli" contro di voi.
I passi da seguire sono pochi ma precisi.
1-Candele
Le candele sono importantissime, oltre ad essere belle, avere un profumo gradevole e creare un atmosfera super cosy, le candele hanno dei poteri veramente "STRONG" e a "spell a day" le candele sono di fondamentale importanza, soprattutto aiutano a concentrarsi a calmarci. Sono significato di purificazione, allontanano gli spiriti maligni.
Le candele devono anche avere i colori specifici richiesti negli incantesimi, io addirittura per metterci ancora più potenza alcune le ho create io sciogliendo vecchie candele e aggiungendo il pastello a cera del colore di cui voglio la candela.
E sappiate che ogni colore ha il suo significato ed è importante avere anche una candela del colore legato al vostro segno zodiacale.
2-Pietre, gemme e gioielli
Se vi state chiedendo l'importanza delle pietre colorate e dei gioielli sappiate che ne hanno parecchia.
In a spell a day è spesso richiesto l'uso di pietre o di medaglioni o gioielli simbolici per noi, la loro potenza è incredibile e serve in un certo senso a creare anche un tramite. Io ho acquistato un set di pietre colorate per gli incantesimi, così da avere sempre quella giusta, e siccome ho molti gioielli a cui sono legata non ho problemi ad averne sempre disponibili per gli incantesimi.
3-Fiori
In alcuni incantesimi spesso sono richiesti i petali di fiori e per questa evenienza ho comprato dei petali essiccati misti comprati da un semplice fioraio.
Detto ciò se volete un libro semplice di incantesimi ma anche piacevoli da praticare, "A Spell a Day" è il libro perfetto ed è il mio primo libro di incantesimi, ne ho praticati già parecchi. Ma prima di praticare la magia bianca vi consiglio di informarvi bene sulla magia bianca! Dovete fare attenzione a ciò che fate quindi leggete libri prima di praticare la magia bianca, in uno di questi giorni posterò altri post su alcuni libri utili.
Buona serata a tutti
Browny :)
Comments