
di Browny Fox
Dreamy Dazzling Moon

Mi chiamo Valeria, ma come alcuni di quelli che mi seguono su altri social sapranno, mi faccio sempre chiamare Dena, ed ora vi spiegherò anche il perché insieme a tante altre cose....
Prima di tutto, dovete sapere che sono nata a Borgomanero, una cittadina che ben pochi credo conoscano, ma il mio cuore è per la Sardegna, poiché mio padre viene da lì.
Sono una ragazza molto creativa, ho tante passioni, tra cui leggere e scrivere, disegnare (ci provo), fare cosplay, suonare e anche ultimamente cimentarmi nel creare un blog.
Per quanto riguarda il mio soprannome "Dena", viene dalla protagonista del mio romanzo, che potete trovare su wattpad (link in fondo alla pagina insieme agli altri social), ebbene diciamo che la protagonista mi rispecchia totalmente, però ha quel qualcosa in più che la rende "speciale".
Ho iniziato a scrivere alle elementari, e ho proseguito sempre, dalle poesie alle favolette, fino a poi farmi dei film mentali con trailer e titoli di coda per possibili romanzi, ho provato a dedicarmi alle fanfiction ai tempi della prima/seconda superiore, su cose che non vi sto nemmeno a spiegare.
Ovviamente sono una fangirl, seguo di conseguenza, tantissimi fandom, tra cui Harry Potter, Shadowhunters, leggo manga e guardo anime, mi sono appassionata un sacco a Game Of Thrones, Stranger Things e tanti altri. Mi sono anche appassionata al mondo del cosplay da circa cinque anni, e ho già preparato tanti cosplay, oltre al solito Harry Potter, quelli che amo fare e indossare sono quelli del Moba per pc, League of Legends.
La musica ha sempre fatto parte della mia vita, mio padre in giovane età suonava il flauto e faceva danza, trasmettendomi di conseguenza la passione per la musica, ed ho preso in mano sia violino che pianoforte alle medie, e tuttora suono anche se per conto mio, con due o tre piccoli gruppi.
Caratterialmente oltre a questa particolare vivacità e solarità, di tanto in tanto mi faccio prendere dalla timidezza e dall'ansia e dalla paranoia. Sono un po' permalosa e gelosa, lo ammetto. Apprezzare un gemelli ascendente gemelli non è facile, lo ammetto.
Ho deciso di aprire un blog sia per me stessa, sia perché volevo iniziare qualcosa di nuovo che potesse mettermi in contatto con altre persone, spero che vi piaceranno i miei post e che i miei seguaci aumentino. Restate connessi per i miei prossimi aggiornamenti e seguitemi sui miei social.
Un bacio
Dena
